RUN TUNE UP UNISALUTE – BOLOGNA

Domenica 9 settembre in piazza del Nettuno (BO), alle 9 del mattino, si sono ritrovati 11 nostri colleghi, provenienti non solo da Bologna, ma anche da Milano, per la sedicesima edizione della RUN TUNE UP 2018, evento che ha visto le strade di Bologna riempirsi di oltre 5000 persone, tra corridori professionisti e non.

I nostri 11 nostri colleghi si sono cimentati nella CONAD 10 km, corsa non competitiva e alla portata di tutti, a cui ALTEN Italia ha deciso di partecipare, sponsorizzando l’iscrizione di coloro che si sono dimostrati interessati all’iniziativa, nell’ottica che ormai da tempo ci contraddistingue di azienda attenta al benessere e alla salute dei propri dipendenti. La maratona, inoltre, ha voluto essere un’occasione per permettere ai nostri colleghi di conoscersi meglio e di condividere le proprie passioni anche al di fuori dell’ufficio.

Piazza VIII Agosto è stata la protagonista della partenza sia della HALF MARATHON, percorso di 21 km, sia della CONAD 10 km; al momento del via, un enorme flusso colorato ha iniziato a riversarsi tra le strade della città delle torri, accompagnato da musica suonata dal vivo da numerosi artisti, per giungere infine al traguardo situato in Piazza Maggiore.

L’entusiasmo che la RUN TUNE UP ha suscitato nei nostri colleghi non è certo passato inosservato, per tanto, nuovi “progetti sportivi” sono in cantiere.

 

STAY TUNED and KEEP RUNNING WITH ALTEN 😉