27 marzo 2018 – Donazione AVIS

Continua anche quest’anno la positiva collaborazione tra ALTEN Italia e AVIS Milano.

Milano è una delle città più avanzate nelle tecniche dei trapianti e ogni giorno affronta urgenze legate ad incidenti di primo intervento. Donare il sangue può salvare una vita e AVIS Milano si impegna a sensibilizzare il territorio milanese e dei dintorni, entrando in contatto con realtà aziendali, scuole ed enti di vario tipo.

Inoltre, con la donazione di sangue si pone in atto, verso se stessi, una periodica pratica di prevenzione della salute. I donatori di sangue sono, tra i cittadini, coloro a cui viene offerta gratuitamente una diagnosi precoce ed un eventuale trattamento tempestivo ed efficace della malattia.

Per tutti questi motivi, ALTEN Italia accompagna AVIS Milano nella sensibilizzazione dei propri dipendenti e ha deciso di organizzare anche nel 2018 due momenti di raccolta di sangue in azienda.

Si partirà martedì 27 marzo, con la possibilità per i nostri dipendenti di donare il sangue all’interno dell’autoemoteca che sarà presente nel parcheggio della sede di Via Gaetano Crespi 12 dalle ore 8:00.

 

gocciolina

Guarda il video della giornata AVIS