responsible employer

RESPONSIBLE EMPLOYER

I dipendenti di ALTEN hanno a che fare con progetti che coprono ogni settore dell’ingegneria, del supporto e del processo di vendita. Indipendentemente dal proprio percorso professionale, sono pienamente supportati dall’ufficio HR, che permette ai talenti di emergere e di crescere all’interno dell’azienda.

Il Gruppo ALTEN si impegna ad implementare azioni concrete allo scopo di promuovere lo sviluppo delle competenze, della qualità e del benessere sul posto di lavoro. Per questo, un gran numero di azioni sono state intraprese, sia in Francia che nelle sussidiarie estere del Gruppo. In Italia, in particolare, sono stati sviluppati dei progetti finalizzati all’aumento del benessere dei dipendenti, fornendo agli stessi un ambiente di lavoro sano, sicuro e stimolante.

 

WELCOME KIT
ALTEN Italia si distingue per l’alto livello di accoglienza che riserva ai nuovi assunti, con un Welcome Kit comprensivo di notebook, zaino/borsa, penna usb, portabadge, tessera per le convenzioni aziendali e altri oggetti utili per le attività lavorative quotidiane.

 

INTEGRATION INTERVIEW
Per seguire al meglio i dipendenti nella delicata fase dell’inserimento in azienda, dopo circa tre mesi dall’assunzione viene effettuato un colloquio telefonico da parte della persona dell’ufficio RECRUITMENT che si è occupata dell’iter di selezione, al fine di raccogliere le prime impressioni sul percorso lavorativo e sul livello di benessere del dipendente, fornendo supporto per qualsiasi necessità.

 

ALTEN ITALIA È TOP EMPLOYERS 2018

  01 febbraio 2018 ALTEN Italia è orgogliosa di essere entrata a far parte, per il secondo anno consecutivo, del prestigioso [...]