Save the Date | 11 – 13 giugno | Italian Software Testing Forum

ALTEN Italia è ancora Platinum sponsor di Italian Software Testing Forum 2018 (STF).
Anche quest’anno l’evento offre la possibilità di approfondire con i principali esperti mondiali argomenti chiave sul Software Testing e sull’Ingegneria dei Requisiti, e di confrontarsi con i CIO, i Produttori di Tecnologie, i Fornitori di Servizi e gli Utenti in una Conferenza come sempre ricca di contenuti inerenti la Qualità del Software.

L’11 e 12 giugno saranno dedicati ai Tutorial tenuti da grandi esperti a livello mondiale, che condivideranno con i partecipanti le loro competenze su temi di assoluta attualità e rilevanza.

Il 13 giugno si svolgerà la Conferenza ad accesso libero con i contributi selezionati da un Comitato di Programma comprendente personalità di assoluto rilievo in un contesto nazionale e internazionale, sia a livello industriale che accademico. Si rivolgerà particolare attenzione a temi quali: Testing & Requirements Engineering in domini emergenti nuovi o complessi, Crowd Testing, Testing & Requirements Engineering per Machine Learning e tanti altri.

Durante tutto il pomeriggio, contemporaneamente alle Sessioni Specialistiche della Conferenza, STF propone una novità molto interessante per i partecipanti: tre Workshop tecnici ad accesso libero e gratuito, nei quali si potrà approfondire come le soluzioni e i prodotti per la Qualità del Software siano applicati ed utilizzati in casi reali.

STF e ALTEN Italia vi aspettano presso l’NH Milano Congress Center, Strada 2a, Milanofiori 20090, Assago (MI).

Per ulteriori info sull’evento e la registrazione, visita il sito.