ALTEN Italia presenta…Il Wellness Ambassador!

16/06/2020

ALTEN Italia, consapevole dell’importanza di creare un ambiente sempre più stimolante ed attento alle esigenze dei propri dipendenti, non solo dal punto di vista lavorativo, ha deciso di istituire, a partire da quest’anno, la figura dell’Ambasciatore del Benessere, un collega che, in aggiunta alle sue normali attività, si occuperà di supportare attivamente il wellness plan previsto dall’azienda, attraverso una serie di video motivazionali e di proposte volte ad approfondire tematiche legate alla salute e al benessere.

Tale ruolo, per il 2020, è stato assegnato al nostro collega Nicola, come naturale evoluzione della sua già ricoperta funzione di Sport Ambassador e della sua passione per il benessere in tutti i suoi aspetti!

Nicola ha già provveduto a farsi conoscere dai suoi colleghi, in questa sua nuova veste, attraverso un breve video di presentazione del progetto, che è stato mandato a tutti i dipendenti tramite mail e che è sempre visionabile all’interno della nostra Intranet aziendale.

Clicca su play per visionarlo!

 

Per rimanere aggiornato/a su tutte le prossime attività che realizzeremo nell’ambito del progetto Wellness Ambassador…Stay tuned!

Share