Healthy ALTEN, la nuova Newsletter!

13/07/2020

Continuano le iniziative di ALTEN Italia volte a sottolineare l’importanza di uno stile di vita sano tra i propri dipendenti!

Nasce HEALTHY ALTEN – a B+Healthy program, una nuova Newsletter che verrà inviata a tutti i colleghi a partire da questo mese, dedicata ad approfondire tematiche relative alla salute e al benessere.

Ogni newsletter, strutturata sotto forma di articolo, sarà dedicata ad una tema specifico, che, per chi lo desidera, sarà possibile approfondire ulteriormente grazie a dei link a video esterni.

Questo nuovo progetto, che rientra nelle attività di Wellness previste dall’azienda per il 2020, è stato presentato per la prima volta a tutti i nostri dipendenti da Nicola, il nostro Wellness Ambassador, attraverso un breve video visionabile qui sotto e sempre disponibile all’interno della nostra Intranet aziendale.

 

Seguendo la scia del Webinar dello scorso 29 giugno, riguardante l’Educazione Alimentare, abbiamo deciso di dedicare la prima newsletter ad un tema che riguarda tutti da vicino: la Nutrizione. Avere una sana routine alimentare è infatti alla base del benessere psico-fisico di ciascuno di noi: con 5 utili consigli, ciascuno debitamente approfondito, tra cui, ad esempio, “ricordarsi di idratarsi ad intervalli regolari”, o di “variare il colore della verdura che assumiamo”, abbiamo voluto incentivare i nostri colleghi a prestare più attenzione alle loro pratiche giornaliere e agli alimenti che assumano regolarmente.
Ed è solo l’inizio!

Be strong, Be Healthy…Be ALTEN!

 

È vietato il download e qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti audiovisivi presenti nella seguente pagina, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica salvo previo accordo scritto con Alten Italia S.p.A. Tutti i diritti relativi ad Healthy ALTEN appartengono ad Alten Italia S.p.A.

Share