AULA STREAMING: un’ampia offerta formativa a portata di click! - ALTEN Italy

AULA STREAMING: un’ampia offerta formativa a portata di click!

Uno dei molti vantaggi dell’essere dipendente ALTEN? Avere sempre a propria disposizione un’ampia scelta di corsi di formazione disponibili su Aula Streaming, la sezione di INSIDE dedicata al Training!

Moltissimi infatti sono i corsi e i webinar all’attivo presenti sulla piattaforma ed individuati a seguito dell’analisi del questionario formativo: corsi tecnici, pharma, linguistici e registrazioni di webinar multitematici… L’offerta è vastissima!

I corsi tecnici e pharma, prima del caricamento su Aula Streaming, sono erogati in giorni ed orari prestabiliti in modalità “Presential iCloud”, che permette di combinare i vantaggi della formazione face-to-face con quelli dell’organizzazione dei corsi online.   Successivamente, tali lezioni vengono rielaborate e i corsi vengono caricati all’interno di Aula streaming, dove sono fruibili in qualsiasi momento da tutta la popolazione aziendale. Ad oggi l’offerta formativa si compone di:

  • 513 corsi tecnici online, in varie lingue, sempre disponibili sulla piattaforma Aula Streaming
  • Piattaforma ad accesso illimitato per l’apprendimento di varie lingue fruibile anche da APP mobile

L’offerta formativa di ALTEN Italia non si ferma qua! 

In ALTEN, oltre alla possibilità di migliorare le tue competenze linguistiche iscrivendoti ad ALTEN LANGUAGES , potrai anche partecipare alle sessioni settimanali con la nostra English Teacher.

Desideri lavorare in un’azienda che abbia a cuore la tua formazione e che possa sempre offrirti l’opportunità di migliorare professionalmente? Che aspetti, unisciti ad ALTEN Italia!