Middle .Net Developer (Full remote) – IT - ALTEN Italy

Middle .Net Developer (Full remote) – IT

Middle .Net Developer (Full remote) – IT

ALTEN Italia è alla ricerca di Middle .Net Developers  – IT

 

Farai parte di un team di persone esperte sulle tematiche di sviluppo e implementazione software e ti occuperai di disegno e sviluppo di soluzioni e prodotti di integrazione su tecnologie Microsoft.

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
  • Ottima conoscenza di C#, .NET/.NET Core;
  • Esperienza in Unit testing, TDD e Dependency Injection.

 

Sede di lavoro: Full Remote dall’Italia.

 

 

Perché scegliere ALTEN:

 

  • Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo;
  • Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum;
  • Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell’accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche. Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy (https://bit.ly/3C4a8zo) e Aula Streaming (https://bit.ly/3svGRuh)
  • Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa.

 

 

“ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socio-economico.”

Job info
05/04/2024
Italia