Posizione
ALTEN Italia è alla ricerca di un Service Desk Specialist da coinvolgere in attività legate a progetti del ramo Industry - settore IT.
In un’ottica di rafforzamento del team di progettazione IT, siamo alla ricerca di un Service Desk Specialist, con almeno 2 anni di esperienza da coinvolgere su importanti clienti del settore Industry.
Requisiti
- Esperienza di almeno 2 anni in ambito Service Desk;
- Approfondita conoscenza delle metodologie ITIL;
- Ottima conoscenza dei S.O. Windows Client, anche lato hardware;
- Buona conoscenza delle infrastrutture MS (AD, FS, Exchange);
- Conoscenza di base networking ai fini del troubleshouting sulle PDL.
Sede di lavoro: Milano.
Perché scegliere ALTEN:
- Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo;
- Entra in una compagnia attenta al benessere delle persone ed impegnata nel miglioramento dell’ambiente di lavoro;
- Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum;
- Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell’accrescimento delle tue competenze tecniche settoriali e linguistiche. Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy (https://bit.ly/3C4a8zo) e Aula Streaming (https://bit.ly/3svGRuh);
- Accedi ad iniziative e programmi pensati per benessere del dipendente, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa.
"La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette."