Helpdesk - IT

Posizione

 ALTEN Italia per importante azienda operante nel settore IT è alla ricerca di un HELP DESK di 2° e 3° LIVELLO che abbia maturato almeno 1 anno d'esperienza nel ruolo.

Requisiti

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

 

  • Conoscenza di SQL
  • Conoscenza base di programmazione Java
  • Conoscenza della lingua Inglese (Mandatorio - livello C1/C2)

 

Completano il profilo:

 

  • ottime soft skills;
  • capacità di lavorare in team e in autonomia;
  • capacità di problem solving
  • disponibilità a lavorare su turni

 

 

Sede di lavoro: Milano + smart working

 

Ti offriamo:

 

  • Giornate di induction training;
  • Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills e le capacità personali “soft-skills”;
  • Possibilità di crescita e realizzazione professionale e personale;
  • Buon clima di lavoro;
  • Attività variegata, dinamica, autonoma;
  • Posto di lavoro stimolante in un’azienda internazionale in espansione;
  • Convenzioni e Benefit;
  • Lavoro in un’azienda certificata Top Employer.
  • Ambiente di lavoro accogliente.

 

 

"La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette"

 

Dettagli
Publication date 12/01/2022
Location Milano | Italia
Categoria Consulenti
Reference Number AD000728