Posizione
ALTEN Italia per importanti aziende clienti operanti nel settore AUTOMOTIVE è alla ricerca di Embedded Software Developer con diversa seniority.
Le risorse, interfacciandosi con team di professionisti fortemente specializzati in ambito software e hardware, saranno coinvolti in attività legate a:
- Sviluppo software in linguaggio C su sistemi Embedded/Firmware;
- Sviluppo software con linguaggio C++ su diversi sistemi, componenti ed applicazioni.
Requisiti
Requisiti:
- Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Scienze Informatiche e/o affini;
- Conoscenza approfondita della programmazione con linguaggi C e C++;
- Esperienza nella programmazione di Microcontrollori e FPGA;
- E' considerata un plus la conoscenza di librerie QT;
Sedi di lavoro: Milano, Torino, Modena, Bologna.
Perché scegliere ALTEN:
- Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo;
- Entra in una compagnia attenta al benessere delle persone ed impegnata nel miglioramento dell’ambiente di lavoro: ALTEN Italia è certificata Top Employer 2022 (https://bit.ly/3IEennJ);
- Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum;
- Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell’accrescimento delle tue competenze tecniche settoriali e linguistiche. Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy (https://bit.ly/3C4a8zo) e Aula Streaming (https://bit.ly/3svGRuh);
- Accedi ad iniziative e programmi pensati per benessere del dipendente, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa.
NOTA BENE: Vi ricordiamo che SOLO gli annunci presenti sul sito ALTEN Italia sono veritieri e riconducibili alla nostra società.
"La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette."