Posizione
Se vuoi accrescere le tue competenze, metterti alla prova e costruire il tuo futuro all’insegna della tecnologia e dell’innovazione, ALTEN è il posto giusto per te!
Di cosa ti occuperai?
Alten Italia per importanti clienti operanti nel settore AUTOMOTIVE, è alla ricerca di NEOLAUREATI in Ingegneria Dell'Automazione per diverse attività legate allo sviluppo software e al controllo, nel mondo dell'automazione industriale.
Requisiti
Le caratteristiche che stiamo cercando:
- Laurea triennale o specialistica nel suddetto percorso di laurea e/o affini;
- Linguaggi di programmazione C, C++, C#;
- Ambienti di calcolo: Matlab, Simulink, Labview;
- Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving;
- Buona capacità di analisi e organizzazione.
- Competenze organizzative e metodologiche;
Sede di lavoro: Milano, Torino, Modena, Bologna.
Perché scegliere ALTEN:
- Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo;
- Costruisci la tua carriera e accresci le tue competenze grazie al nostro ambiente di lavoro collaborativo, caratterizzato da un forte lavoro di squadra e dalla condivisione di competenze;
- Entra in una compagnia attenta al benessere delle persone ed impegnata nel miglioramento dell’ambiente di lavoro;
- Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell’accrescimento delle tue competenze tecniche e linguistiche e potrai essere pronto alle sfide future! Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy e Aula Streaming.
Sei pronto a metterti in gioco e a costruire il tuo futuro? Inviaci il tuo cv!
Preparati al meglio al colloquio, leggi le nostre Tips for Candidates!
NOTA BENE: Vi ricordiamo che SOLO gli annunci presenti sul sito ALTEN Italia sono veritieri e riconducibili alla nostra società.
"La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette."