La tua Carriera - ALTEN Italy

La tua Carriera

Scegliere ALTEN

Per più di 20 anni, ALTEN ha incrementato costantemente il suo business  rimanendo fedele ai valori fondamentali che hanno costruito il successo dell’azienda.

Competenza tecnica, attenzione al cliente, un sistema di gestione della qualità comprovata e una cultura di eccellenza hanno reso ALTEN leader di mercato nella consulenza tecnologica e ingegneristica e un giocatore importante nei servizi IT in Italia e in Europa.

ALTEN offre ai giovani consulenti una prima esperienza professionale in grado di arricchirli attraverso l’acquisizione di competenze tecnologiche specialistiche e fornisce ai professionisti più esperti  una gamma di opportunità in grado di affinare le loro competenze nella gestione dei progetti e delle persone.
Ogni anno, centinaia di consulenti ALTEN hanno la possibilità di intraprendere stimolanti attività presso i nostri clienti, creando valore aggiunto su alcuni dei più importanti e strategici progetti nell’ambito dell’industria e dei servizi.

La nostra cultura comune dell’innovazione e della creatività fornisce un ambiente ideale per realizzare le proprie ambizioni e obiettivi di carriera.

In ALTEN, noi crediamo di poter crescere insieme!

La tua Carriera

ALTEN si pone l’obiettivo di identificare competenze e aspettative dei propri dipendenti per poter assicurare un allineamento tra le attività progettuali e le ambizioni degli stessi.

Il modello HR di gestione delle risorse si basa su tre tipi di intervista: un assessment annuale, interviste di follow-up e interviste di carriera.
Questa modalità di gestione consente di mappare l’acquisizione di skill tecnologici e manageriali e promuove attivamente lo sviluppo professionale delle risorse, garantendo opportunità di crescita, orizzontale e verticale, in linea con le proprie competenze.

CARRIERA BUSINESS DEVELOPMENTPer saperne di più

Sarai responsabile della creazione e dello sviluppo della tua Divisione, a partire dalla gestione delle risorse fino alla creazione di un tuo portafoglio clienti. Sarai in grado di gestire un team di consulenti altamente qualificati, di lavorare con grandi nomi nel mondo dell’industria, della finanza, delle telecomunicazioni, dei media, della farmaceutica e di altri settori. La progressione di carriera ti potrà consentire di evolvere per diventare Coach, Senior Manager e infine, Managing Director.

Profilo: Il candidato ideale possiede una laurea specialistica in Ingegneria, buona conoscenza della lingua inglese, forte spirito imprenditoriale, grandi capacità comunicative, attitudine commerciale e un’ampia conoscenza del mercato di riferimento.

CARRIERA TECNICAPer saperne di più

Lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti, usando le tecnologie e gli strumenti più avanzati. Affronterai ogni giorno progetti sempre più complessi, scelti per te sulla base delle tue specifiche abilità e competenze. L’azienda contribuirà alla tua crescita personale creando un piano di sviluppo personalizzato per la tua carriera.

Profilo: Il candidato ideale è curioso, orientato al cambiamento, appassionato di tecnologia, e sta cercando un ambiente innovativo e competitivo.