HUMANS OF ALTEN

Scopri la sua testimonianza
GIULIA

L’aspetto più interessante consiste nell’individuare eventuali criticità e difetti del prodotto, per poter contribuire, segnalandoli, al miglioramento della qualità del prodotto stesso. Un altro aspetto sicuramente interessante è potersi interfacciare con le varie figure coinvolte nel ciclo di vita del software.

Scopri la sua testimonianza
FEDERICO

L’aspetto più interessante del mio lavoro è avere la possibilità di affrontare e seguire le attività da diversi punti di vista: manageriale, umano ed economico, acquisendo sempre più autonomia decisionale nel percorso di crescita.

Scopri la sua testimonianza
ANDREA

L’aspetto più interessante del mio lavoro è avere la possibilità di affrontare tematiche e situazioni differenti, interagendo con clienti e professionisti le cui capacità e qualità professionali rendono stimolanti le attività da svolgere e mi permettono di acquisire sempre nuove conoscenze.

Scopri la sua testimonianza
Marcel

L’aspetto più interessante del mio lavoro è il fatto di poter rilevare e segnalare anomalie di SW e di capire quali sono gli standard che governano la comunicazione tra terra e il bordo treno durante i suoi spostamenti.