INTEGRATION EVENTS: tutti i prossimi appuntamenti - ALTEN Italy

A partire da Maggio 2019 ALTEN Italia mette a disposizione, per tutti i nuovi dipendenti, degli incontri di benvenuto: gli Integration Events.

Nati con l’obiettivo di accogliere tutti i nuovi colleghi, fornendo una panoramica dell’azienda e dando loro le coordinate utili per potersi ambientare al meglio nel nuovo contesto lavorativo, gli Integration Events hanno da subito suscitato un notevole interesse! Non solo tra i nuovi dipendenti, ma anche tra colleghi più “senior”, che hanno colto questa opportunità per informarsi circa le varie novità aziendali, sempre all’ordine del giorno in un’azienda in forte crescita come la nostra.

Durante gli Integration Events, tenuti dal Team Formazione e Sviluppo, vengono toccati diversi argomenti: dal portale Benefits e Convenzioni, dedicato interamente alle scontistiche e alle offerte per i dipendenti, allo Spotlight, la newsletter mensile aziendale, alla Campagna Cooptation… fino ad Inside, il nuovo tool che permette a ciascuno di monitorare il proprio percorso professionale ed intraprendere attività di formazione, tra cui, corsi online per apprendere lingue straniere.

Non sei riuscito a presenziare agli scorsi appuntamenti? Non preoccuparti! Il nostro team Formazione e Sviluppo organizza Integration Events in tutta Italia!

I prossimi appuntamenti saranno a:

Circa un mese prima di ogni evento riceverai, sul tuo indirizzo di posta aziendale, l’invito ufficiale con tutte le informazioni utili per l’iscrizione: per il momento, possiamo solo dirti di valutare la sede a te più comoda e di… non prendere impegni!

Gli Integration Events vengono organizzati nelle sedi di ALTEN dalle ore 18:00 alle ore 19:00: a seguito della presentazione si terrà un piccolo aperitivo per poter scambiare due parole in modo più informale e concludere al meglio il benvenuto in azienda!