La nostra nuova promessa: "Costruiamo oggi il mondo di domani"  - ALTEN Italy

La nostra nuova promessa: “Costruiamo oggi il mondo di domani” 

Coloro che lavorano nel campo ingegneristico, IT e Life Sciences giocano un ruolo cruciale nella nostra società, oggi più che mai. Con questa nuova promessa, dimostriamo loro il nostro impegno nel costruire oggi il mondo di domani, rispecchiando chi siamo e cosa vogliamo raggiungere:

« Questa dichiarazione rafforza la nostra visione. Vogliamo unirci attorno a quello che ci accomuna: standard elevati, passione, flessibilità e ambizione. Promuoviamo la nostra esperienza, le nostre competenze e il nostro impegno ambientale e sociale per supportare lo sviluppo tecnologico dei nostri clienti e partner in maniera sostenibile. »

Sandrine Antignat-Gautier, Direttrice della Comunicazione.

SIAMO COSTRUTTORI


Come leader globali per l’ingegneria e i servizi IT, supportiamo le aziende nelle loro trasformazioni tecnologiche e sostenibili. I nostri 54,000 dipendenti in oltre 30 Paesi servono tutti i settori dell’Industria e dei servizi IT.

In ALTEN, siamo convinti che i consulenti siano gli architetti che costruiscono oggi il mondo di domani.

SIAMO ESPERTI
& IMPRENDITORI


Incoraggiamo una doppia cultura di sviluppo tecnologico e di spirito imprenditoriale, in tutti i suoi aspetti. Siamo guidati dai nostri risultati commerciali e dall’impatto sociale, e ambientale delle nostre azioni. Siamo solidi, supportati da un gruppo affidabile, e flessibili, come una start-up.

In ALTEN, sfruttiamo la nostra esperienza per aumentare le nostre competenze.

QUI, DOVE TUTTO
È POSSIBILE

Crediamo che l’innovazione abbia senso solo quando lascia un segno positivo sul tempo e sulle persone. Investiamo in programmi di ricerca e innovazione per essere sempre un passo avanti. Ci impegniamo ad avere un impatto positivo sul futuro delle nostre aziende partner, sui percorsi di carriera dei nostri talenti e sulle sfide ambientali e della società.

SIAMO UN’AZIENDA CHE PENSA OGGI AL FUTURO DI DOMANI

Lavoriamo per le grandi aziende nel cuore dell’innovazione tecnologica e della trasformazione digitale. Dal cuore di un velivolo, al cuore di un paziente, fino al cuore della società, siamo convinti che la tecnologia abbia il potere di migliorare il futuro.

In ALTEN, stiamo contribuendo in maniera positiva al futuro.

Siamo la Casa di coloro che si impegnano.
Siamo la Casa per imparare e crescere.
Siamo la Casa delle infinite possibilità.
Siamo la Casa di coloro che costruiscono oggi il mondo di domani.