ALTEN Italia è partner di Rockwell Automation - ALTEN Italy

La crescita di ALTEN Italia non si arresta, né in termini di business né in quelli di acquisizione e consolidamento delle proprie competenze. Come costruttori del mondo di domani, ci impegniamo a perseguire i nostri obiettivi puntando sempre più in alto. In quest’ottica siamo diventati System Integrator di Rockwell Automation!

Condividendo la stessa filosofia, che vede la collaborazione come chiave di successo, non è stato difficile individuare sinergie a breve e lungo termine. Con Rockwell Automation PartnerNetwork™, infatti, le aziende clienti possono, anche grazie a noi, progettare, realizzare e gestire soluzioni migliori, facendo fruttare al meglio il loro investimento. 

Entrando a far parte del Network dei Partner di Rockwell Automation, siamo riconosciuti e certificati come professionisti specializzati e fornitori di altissimo livello, leader nel campo dell’automazione.
Rockwell Automation, infatti, è l’azienda più grande al mondo che si dedica all’automazione industriale e alla trasformazione digitale, simbolo di eccellenza, innovazione tecnologica e responsabilità sociale d’impresa.

 

Rockwell System Integrator

Come detto, ALTEN Italia è ora System Integrator di Rockwell Automation. La partnership si compone di differenti livelli, da quello Bronze iniziale al Platinum finale. La nostra azienda al momento è classificata Bronze, ma ci poniamo l’obiettivo di scalare gli altri livelli, grazie al programma per Integratori di Sistemi, messo a disposizione da Rockwell, che ci garantisce una vasta gamma di opportunità di formazione per acquisire le conoscenze necessarie per stare al passo con i progressi tecnologici in continua evoluzione.

In un mercato globale sempre più competitivo, le aziende devono puntare sulla tecnologia per crescere in maniera redditizia e sostenibile. Questo programma offre agli integratori di sistemi di tutto il mondo la possibilità di sviluppare le proprie competenze e capacità nelle seguenti aree:

  • Controllo
  • Sicurezza del processo
  • Alimentazione
  • Soluzioni informative

Rockwell Automation riconosce l’importanza del ruolo svolto dai collaboratori per integratori di sistemi nel supportarli a far conoscere e fornire il loro ampio portafoglio di prodotti e servizi a clienti in comune.

Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte di questo prestigioso Network che aiuta le aziende clienti a semplificare sfide complesse, consentendo maggior resilienza, agilità e sostenibilità, e a costruire con loro e con Rockwell il mondo di domani.