ALTEN Italia apre una nuova sede a Bari

ALTEN Italia continua a crescere e ad incrementare la propria capillarità territoriale per essere sempre più vicina ai propri clienti. Già presente lungo tutto il territorio italiano con le sedi di Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino, ha voluto rafforzare la sua presenza al Sud con l’inaugurazione della nuova sede di Bari.

La capillarità territoriale è infatti uno dei punti di forza della società, diventata ormai il consolidato partner tecnologico di tutte quelle aziende italiane che vogliono sviluppare le loro strategie di innovazione. ALTEN Italia offre inoltre competenze e soluzioni all’avanguardia che coprono tutti i settori industriali in ogni parte del processo produttivo e  soddisfano le necessità dei clienti. Tutto ciò avviene grazie al suo Team d’Eccellenza composto da circa 1.500 risorse altamente qualificate, individuate tramite un attento processo di selezione.

In un mercato vibrante e dinamico quale quello pugliese, le attività di ALTEN Italia sono fortemente in fase di sviluppo: attualmente siamo operativi con progetti che vertono principalmente su un cliente specifico del territorio barese e su tecnologie Microsoft, ma contiamo di crescere ancora di più negli anni a venire.

La tendenza di crescita di ALTEN Italia e nello specifico, delle attività intorno alla nuova sede di Bari,  non possono che rispecchiare l’andamento generale di ALTEN Group, che ad oggi può contare sul contributo di 28.000 dipendenti dislocati in oltre 20 Paesi nel mondo.

 

 

Per sapere dove siamo a Bari, visita la sezione Contatti del nostro sito.