STRAMILANO: RUN GENERATION 2018

Non sono bastati il freddo atipico di questi giorni di fine marzo e il ritorno all’ora legale, a scoraggiare i coraggiosi dipendenti di ALTEN Italia che domenica 25 marzo si sono ritrovati in piazza Duomo per partecipare alla Stramilano 2018, la suggestiva 10 km che, come ogni anno, si è sviluppata attraverso le vie centrali della città meneghina!

La 47esima edizione della  gara ha avuto inizio alle ore 9.00, quando, dopo i tradizionali colpi di cannone, più di 60.000 persone hanno lasciato piazza Duomo per riversarsi nelle strade della città, ognuno al proprio passo, ma tutti accumunati dalla stessa allegria e voglia di fare sport.

Tra queste persone, i nostri colleghi, che, chi prima e chi dopo, hanno tutti brillantemente concluso il proprio percorso arrivando al traguardo dell’Arena Civica di Milano, dove hanno potuto riprendersi dalle fatiche della corsa, godere di momenti di relax, divertimento e ristoro, il tutto sotto i colori di ALTEN.

In linea con la nuova politica aziendale sempre più attenta al welfare e alla salute dei propri dipendenti, ALTEN Italia ha infatti offerto ai primi 30 dipendenti che si fossero prenotati, la possibilità di iscriversi gratuitamente alla maratona milanese, visto anche il successo ottenuto dopo la partecipazione, sempre da parte di alcuni colleghi runners, alla Deejay Ten dello scorso Ottobre. La registrazione alla Stramilano, accolta molto favorevolmente dai nostri dipendenti, è stata comprensiva di sacca, maglietta ufficiale (quest’anno gialla e riportante il motto “Run Generation 2018”) e pettorina da gara.

Lieti che le iniziative sportive stiano attirando sempre più consensi, per questo 2018 prevediamo di partecipare ad altre competizioni, non solo a Milano, ma anche in altre città d’Italia!

Per rimanere sempre aggiornato, seguici sui nostri Social Networks e sul sito Internet.

 

KEEP RUNNING WITH ALTEN!