Deejay Ten Bari! - ALTEN Italy

Deejay Ten Bari!

Non poteva andare meglio!
È stata una domenica calda e soleggiata quella che ha accolto i nostri colleghi sul bellissimo lungomare di Bari, in occasione della Deejay Ten.

Ieri, domenica 10 marzo, 13 dei migliori runner di ALTEN Italia si sono ritrovati lungo Corso Vittorio Emanuele II, in via Argiro – Bari, per la partenza della 10km non competitiva organizzata da Radio Deejay. Una domenica di sport, musica e sole, che ha saputo entusiasmare e coinvolgere tutti i partecipanti.
…Come dimostrano gli scatti dei nostri fantastici colleghi!

«I nostri runner alla partenza»

Al grido di “Prendetevi Bari!”, una marea arancione ha attraversato la linea di partenza ed invaso tutta la città, passando per il lungomare ed il centro storico. La corsa, giunta alla sua quinta edizione consecutiva, ha visto la partecipazione di più di 11mila runner.

«In primo piano la nostra collega Giulia, nello scatto del fotografo ufficiale Giuseppe Pezzulla»

Chi prima, chi dopo, i nostri colleghi hanno brillantemente percorso tutti i 10 km e tagliato il traguardo, ritornando al punto di partenza in via Argiro, come dimostra la foto del “morso” alla medaglia, a testimonianza dell’impresa compiuta!

«I nostri colleghi all’arrivo»

Complimenti speciali vanno ai nostri primi 3 colleghi ad aver tagliato il traguardo! In particolare, a Giuseppe, che ha superato gli altri per un secondo e che, molto sportivamente, ha offerto a tutti un caffè al termine della gara!

«Da sinistra: Giulia, Nicola e Giuseppe»

Un grazie enorme va a tutti i colleghi che hanno corso per la nostra azienda e in particolare a Nicola, che con il suo entusiasmo ha saputo trainare e coinvolgere il gruppo, portando alti i colori di ALTEN Italia!

P.s. Il premio per il pettorale più simpatico va ad Alessandro, che “fieramente” mostra a tutti il suo numero: 4444!

Non perderti i prossimi appuntamenti sportivi e… Keep running with ALTEN! ??