HUMANS OF ALTEN: BRUNO - ALTEN Italy

HUMANS OF ALTEN: BRUNO

Di cosa ti occupi?

Sono un informatico e da oltre due anni mi occupo dell’analisi e sviluppo di software a supporto dell’operatività e dei processi industriali secondo i principi dell’Industria 4.0 (anche conosciuta come “Factory of the Future” e “Smart Factory”).

Qual è l’aspetto più interessante del tuo lavoro?

L’aspetto più interessante del mio lavoro è la possibilità di mettermi alla prova con nuovi progetti, utilizzando tecnologie innovative e collaborando con un team davvero unito, formato da persone competenti e sempre disponibili.

Cosa significa per te lavorare in ALTEN?

Lavorare in ALTEN significa poter contare su una solida realtà multinazionale che mi valorizza e che, nonostante le notevoli dimensioni, presta molta attenzione al singolo individuo, fornendo il giusto supporto, quando necessario.

Come descriveresti ALTEN in tre parole?

Affidabilità, Innovazione, Crescita.

Quali sono gli obiettivi che vorresti raggiungere nel medio termine in ALTEN?

Credo non si finisca mai di imparare e, in virtù di questo, vorrei consolidare ulteriormente le mie competenze tecniche, puntando su tecnologie innovative. Desidero inoltre ampliare le mie capacità di team working, in modo da essere sempre più efficace nelle attività che svolgo presso il cliente.