Stramilano - Run Generation 2019! - ALTEN Italy

Stramilano – Run Generation 2019!

Tra gli oltre 60.000 runner che ieri, domenica 24 marzo, hanno invaso Piazza Duomo, c’erano anche i nostri colleghi di ALTEN Italia!

Una splendida giornata primaverile ha accolto i nostri 28 colleghi che hanno deciso, anche quest’anno, di prendere parte alla Stramilano, la 10km non competitiva che, partendo da Piazza Duomo, si snoda tra le principali strade cittadine sino ad arrivare all’Arena Civica di Milano.

«Alcuni dei nostri runner prima della partenza»

La 48°esima edizione della stracittadina più famosa di Milano ha avuto inizio alle ore 9.00 con il tradizionale colpo di cannone di Artiglieria a Cavallo “Voloire”, sparato quest’anno dal sindaco della città Giuseppe Sala insieme alla madrina della manifestazione Federica Fontana, in un tripudio di palloncini colorati che si sono levati verso il cielo.

«Piazza Duomo prima del colpo di cannone»

Chi correndo e chi camminando, i nostri colleghi hanno tutti brillantemente affrontato il percorso della Stramilano, passando per alcuni dei luoghi simbolo della città, tra cui Piazza San Babila e Piazza V giornate, costeggiando i Navigli ed arrivando infine, dopo un meritato momento di ristoro al km 8, al traguardo, situato all’Arena Civica con ingresso dalla Porta Monumentale.

«I nostri colleghi dopo aver ricevuto le medaglie al traguardo»

Complimenti e ringraziamenti speciali vanno al nostro collega Nicola, che ha coordinato, motivato ed aiutato il gruppo che ha partecipato alla 10 km durante i giorni prima della gara e che ha concluso con un ottimo tempo la Stramilano Half-Marathon (21 km), indossando con orgoglio i colori di ALTEN!

«Nicola al traguardo della 21 km»

Non perderti i prossimi appuntamenti sportivi e…  Keep running with ALTEN! ??