HUMANS OF ALTEN: DIEGO - ALTEN Italy

HUMANS OF ALTEN: DIEGO

Di cosa ti occupi?

Sono un ingegnere elettronico e delle telecomunicazioni, lavoro in un team che si occupa della Quality dei servizi di rete fissa e IT. Nello specifico la mia attività è incentrata sul monitoraggio dei processi e dei KPI aziendali, inoltre, sono in costante contatto con i membri di altri team per la gestione e la manutenzione dei servizi offerti ai clienti in modo da garantirne sempre la massima efficienza.

Qual è l’aspetto più interessante del tuo lavoro?

L’aspetto più interessante del mio lavoro è il poter collaborare con persone molto competenti e provenienti da diversi settori professionali, arricchendo in tal modo le mie capacità tecniche e relazionali.

Cosa significa per te lavorare in ALTEN?

Lavorare in ALTEN per me significa potersi confrontare con un ambiente dinamico e avere la possibilità di lavorare con clienti leader nel campo dell’innovazione e della tecnologia.

Come descriveresti ALTEN in tre parole?

Affidabile, innovativa, virtuosa.

Quali sono gli obiettivi che vorresti raggiungere nel medio termine in ALTEN?

Nel lungo termine, mi piacerebbe acquisire nuove competenze migliorando e consolidando la posizione che attualmente ricopro e aumentando le mie capacità, insieme a una maggiore responsabilità nel raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali.