HUMANS OF ALTEN: ANTONIO - ALTEN Italy

HUMANS OF ALTEN: ANTONIO

Di cosa ti occupi?

Sono un ingegnere delle telecomunicazioni, attualmente faccio parte di un team che si occupa di performance monitoring & troubleshooting per conto di uno dei più importanti operatori di telefonia mobile presenti in Italia.

Qual è l’aspetto più interessante del tuo lavoro?

L’aspetto più interessante del mio lavoro consiste nella possibilità di sviluppare quelle che sono le competenze tecniche in linea con il mio percorso di studi. Questo grazie soprattutto al continuo supporto di colleghi competenti, preparati e sempre disponibili ad aiutare “le nuove leve.”

Cosa significa per te lavorare in ALTEN?

Lavorare in ALTEN significa avere concrete opportunità di crescita professionale, grazie ad un contesto lavorativo internazionale, dinamico ed in continua espansione. Lavorare in ALTEN, inoltre, significa far parte di un’azienda che valorizza il singolo individuo e che non ti fa mai sentire un semplice numero.

Come descriveresti ALTEN in tre parole?

Stabile, credibile, innovativa.

Quali sono gli obiettivi che vorresti raggiungere nel medio termine in ALTEN?

Il mio principale obiettivo a medio termine in ALTEN è sicuramente l’affinamento delle mie competenze nell’ambito delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, in modo tale da poter intraprendere “avventure professionali” sempre più complesse e stimolanti.