HUMANS OF ALTEN: CRISTINA - ALTEN Italy

HUMANS OF ALTEN: CRISTINA

Di cosa ti occupi?

Attualmente faccio parte della Technical Direction, l’unità organizzativa volta a garantire, sia a livello locale che internazionale, un approccio strutturato e maturo alle più recenti tendenze tecnologiche e metodologiche.

Il mio ruolo principale è di ALTEN Academy Trainer, per i più importanti corsi erogati presso le sedi di ALTEN oppure svolti in-house presso il cliente.

Qual è l’aspetto più interessante del tuo lavoro?

L’aspetto più interessante del mio lavoro consiste nella possibilità di entrare in contatto con un numero elevato di differenti figure professionali, che rendono ogni corso unico. Questo mi permette di utilizzare la mia pluriennale esperienza e competenza per poter rendere un corso efficace in tutti i suoi aspetti.

Cosa significa per te lavorare in ALTEN?

Lavorare in ALTEN significa fare parte di una squadra di professionisti, in un ambito dinamico e internazionale, tenendo conto di una Value Proposition che copre i principali settori produttivi e industriali.

Come descriveresti ALTEN in tre parole?

Professionalità, Competenza, Affidabilità.

Quali sono gli obiettivi che vorresti raggiungere nel medio termine in ALTEN?

Desidererei consolidare la posizione che attualmente ricopro anche in ambito internazionale, mettendo a disposizione la mia seniority e la mia competenza organizzativa e di problem solving.