Deejay TEN - Milano 2019! - ALTEN Italy

Deejay TEN – Milano 2019!

Non poteva mancare, per i nostri Runners , l’ormai consueto appuntamento con la Deejay Ten di Milano !

All’interno del “fiume verde” (questo il colore delle maglie scelto quest’anno dagli organizzatori) che domenica 13 ottobre si è riversato tra le strade del centro della città meneghina, c’erano infatti anche 30 tra i nostri colleghi più sportivi , nonché i più rapidi ad agguantare una delle 30 iscrizioni messe in palio da ALTEN Italia per rappresentare la nostra azienda.

«We are ALTEN!»

La possibilità di riservarsi un posto, infatti, è andata sold-out dopo appena 15 minuti dall’invio dell’email di partecipazione da parte dell’ufficio Comunicazione, a testimonianza di quanto, queste iniziative, stiano diventando sempre più popolari tra i nostri colleghi!

«L’entusiasmo dei nostri colleghi prima della gara»

Notevole, inoltre, è stata quest’anno la partecipazione della componente femminile di ALTEN Italia, qui sotto rappresentata da alcune delle nostre fantastiche runners che ieri hanno preso alla manifestazione, portando a termine la gara con ottimi risultati.

«Le Runners di ALTEN Italia»

Il Gruppo di ALTEN Italia ha partecipato, come di consueto, alla 10km non competitiva promossa, ormai per il 15esimo anno consecutivo, da Radio Deejay e dal promotore dell’iniziativa, il direttore artistico Linus. Tuttavia, oltre alla 10km era inoltre possibile effettuare un percorso più breve, di 5km.
La musica di Radio Deejay ha accompagnato gli atleti durante tutto il percorso, sino al traguardo: l’ Arco della Pace  per la Deejay Five e l’ Arena Civica  per la Deejay Ten.

«La soddisfazione del nostro Ambassador Nicola e del collega Marco al termine della gara»

Clicca qui per guardare il video ufficiale della Deejay Ten di Milano.

Il prossimo appuntamento? La Deejay Ten di Roma !!!

Stay tuned and keep running with ALTEN ??