Humans of ALTEN: Andrea - ALTEN Italy

Humans of ALTEN: Andrea

Di cosa ti occupi?

Mi occupo principalmente di analizzare l’evoluzione e/o il cambiamento di processi adottati dalle aziende Clienti, nonché l’introduzione di nuove funzionalità all’interno di applicativi Software.

Qual è l’aspetto più interessante del tuo lavoro?

L’aspetto più interessante del mio lavoro è avere la possibilità di affrontare tematiche e situazioni differenti, interagendo con clienti e professionisti le cui capacità e qualità professionali rendono stimolanti le attività da svolgere e mi permettono di acquisire sempre nuove conoscenze.

Cosa significa per te lavorare in ALTEN?

Lavorare in ALTEN per me significa poter contribuire, mettendo a disposizione le mie capacità e conoscenze, alla crescita di una azienda che, con il passare degli anni, è diventata un player sempre più un importante nel mondo della consulenza tecnologica a livello Internazionale.

Come descriveresti ALTEN in tre parole?

Dinamica, Ambiziosa, Competitiva.

Quali sono gli obiettivi che vorresti raggiungere nel medio termine in ALTEN?

Nel medio termine mi piacerebbe continuare ad accrescere le mie conoscenze e competenze, partecipando a progetti innovativi, in modo da essere sempre più efficace ed efficiente nelle attività professionali svolte, diventando un riferimento alla guida di un team.