Run Like a Deejay...a Roma! - ALTEN Italy

Run Like a Deejay…a Roma!

Tra i numerosissimi runners che domenica 25 novembre hanno invaso le strade di Roma per correre la Deejay Ten, c’erano anche alcuni dei nostri colleghi più sportivi che, nonostante il maltempo, si sono coraggiosamente cimentati nella 10km non competitiva organizzata da Radio Deejay.

Il via della maratona è stato dato verso le 09:00 di domenica mattina, in corrispondenza del Circo Massimo: prima sono partiti i runners della 10km competitiva, seguiti, dopo circa una mezz’ora, dai partecipanti della 5km e della 10 km non competitive. Il percorso ha toccato alcuni dei luoghi più suggestivi di Roma, dal Colosseo ai Fori Imperiali, passando per Viale Aventino.

Il tempo poco clemente che ha accompagnato tutta la corsa non ha certo scoraggiato i nostri colleghi, provenienti non solo da Roma ma anche da diverse altre province italiane, che hanno corso prendendo molto seriamente la propria partecipazione e sfoggiando magliette gialle come il sole che però, di fatto, non ha mai fatto capolino.

“È stato molto divertente correre tra i più bei monumenti di Roma e condividere questa esperienza con così tante persone. Era la prima volta che partecipavo ad un evento simile e mai avrei pensato di correre sotto la pioggia. Invece ho resistito fino alla fine e sono felice di esserci stata!”, testimonia una nostra collega.

Grazie alla tenacia dimostrata e alla voglia di correre insieme che ha contraddistinto la partecipazione dei nostri colleghi, ALTEN Italia può distinguersi ancora una volta come un’azienda realmente impegnata nel voler incrementare il benessere dei propri dipendenti non sono all’interno dell’ufficio, ma anche all’esterno, incentivando la loro aggregazione e spronandoli a una vita meno sedentaria.

Con questo evento sportivo chiudiamo il 2018 soddisfatti dell’impegno di tutti i dipendenti di ALTEN, che non mancano mai di mostrare il loro entusiasmo, e ci auguriamo di proseguire con la stessa passione anche negli anni a venire.

STAY TUNED and KEEP RUNNING WITH ALTEN ?